Il team

Jacquelyn

Nessun aneddoto sensazionale o genio particolare: è dalla realtà familiare che nasce un amore destinato a durare per sempre, strutturandosi nell'interesse per la dimensione del viaggio e del turismo, di cui da tempo si dedica a studiare forme responsabili e non standardizzate.

Jacquelyn è figlia di Nadia, una guida esperta e appassionata del proprio lavoro, la quale da anni vive in Namibia e assieme al compagno Rolando dirige la Goldwing Tourism, un tour operator che ha già macinato chilometri di strada attraverso tutta l'Africa australe facendo viaggiare un'infinità di persone.

Jacquelyn perciò scopre “presto” la Namibia: è un amore sbocciato fra le mura domestiche, che cresce con lei. Le numerose “trasferte” confermano e arricchiscono la sua passione.

Le conoscenze apprese, sia negli studi che con l'esperienza diretta in loco, soprattutto a fianco della madre, sono a vostra completa disposizione, per qualsiasi richiesta e per organizzare i vostri tour nel modo più efficace e soddisfacente.

Curiosa di animali e di avventure, studiosa di filosofia e antropologia, vi farà visitare “il mondo dei suoi sogni più belli”, dove un pezzo del suo cuore si è ineluttabilmente radicato.
 

Cinzia

CinziaNaturalista per passione e per professione, è impegnata da oltre 25 anni nel settore della conservazione e gestione della natura della Regione Lazio.

La dedizione per la natura, in tutte le sue espressioni e oltre ogni confine, la spinge a voler comunicare a tutti l'amore e il rispetto per i temi ambientali: dal 1986 sviluppa anche un'attività di divulgatrice ambientale, collaborando con le principali testate televisive italiane e con diverse testate editoriali.

Incontra per la prima volta la Namibia sulle pagine della rivista Airone. Ma passano ancora diversi anni prima di coronare, nel 2006, il sogno di viaggiare in questa affascinante terra: la terra delle origini, l'essenza di ogni cosa, in tutti i sensi.

Per eventi fortuiti, compie il primo viaggio da sola: è amore a prima vista, come lo è l'incontro con Nadia e Rolando, prima suoi Tour Operator poi amici e mèntori nella conoscenza appassionata di questi luoghi. E' l'inizio di una serie di viaggi tra Namibia e Botswana, vissuti in gran parte da sola.

Oggi mette al vostro servizio la sua esperienza di driver e di naturalista in questo angolo incontaminato d'Africa. Ogni volta che torna dalla Namibia, gli amici della Vecchia Europa dicono “Hai l'Africa negli occhi”: auguro a tutti voi di tornare con questi occhi.